martedì 10 febbraio 2004

A volte…ritornano!

Non ci posso credere (ma, in fondo, mi fa irrazionalmente piacere…): Il 20 marzo la Bandai, dopo oltre cinque anni dalla prima uscita del pulcino virtuale, rimetterà in commercio il mitico Tamagotchi! Il gioco digitale a forma di uovo riproduceva il ciclo di vita di un cucciolo ed è stato un successo mondiale a metà degli anni ’90, vendendo quaranta milioni di pezzi in tutto il mondo.

La nuova versione sarà dotata anche di raggi infrarossi grazie ai quali il cucciolo virtuale potrà incontrare nuovi amici, andare a trovare gli altri cyber-cuccioli per portare loro un regalo e persino sposarsi e avere un altro cucciolo! :D Sarà venduto a circa diciannove dollari e sarà disponibile in sei colori diversi.

La Bandai (che produce anche i pupazzi dei Power Ranger) ha detto che mira a vendere due milioni di pezzi della nuova versione del Tamagotchi, che vuol dire “ovetto grazioso”, entro marzo 2005.

Chissà se funzionerà come qualche anno fa…

Tamagotchi



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2004/02/10/a-volteritornano/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. giovedì 12 febbraio 2004

    Ciao, vogliamo creare una nuova comunità online dedicata ai viaggi, se ti piace viaggiare, vuoi pubblicare un tuo diario di viaggio o semplicemente chiedere informazioni agli altri utenti o contribuire allo sviluppo della comunità, visita http://zizio.altervista.org . Grazie e scusami per lo spam.

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail