giovedì 11 marzo 2004

Madrid, 11/03/2004

Mi si è gelato il sangue stamattina quando ho sentito parlare dell’attentato di Madrid. Sapevo soltanto di un generico attacco a dei treni e di 20 morti. La situazione adesso è molto più grave…

Trovo scandaloso che, mentre al-Qaida rivendica l’attentato e minaccia anche l’Italia, in tv non ci sia alcun programma che copra l’avvenimento. Non c’è su Canale 5 (Grande Fratello!) né sulla tv pubblica. E nessuno insorge come quando (ieri, ad esempio) Berlusconi era da Vespa e Fassino no!

Silenzio e preghiera per le vittime, ora…

Spagnoli in preghiera



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2004/03/11/madrid-11032004/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. venerdì 12 marzo 2004

    questo attentato mi ha stordito … mai era avvenuta una cosa simile nell’europa del dopoguerra … Ma è vera sta storia di AlQuaida? Non è un attentato dell’ETA? Porca miseria quanti morti… In effetti mi sembrava eccessivo per l’ETA…

    Separatore
  2. sabato 13 marzo 2004

    E’arrivata una prima parte di quello che tutti (coloro che pensano) sapevano essere inevitabile. Ci sarebbero mille considerazioni. Una è che per l’islam è assolutamente normale uccidere gli “infedeli” (prova a cercare una qualche voce di dissociazione e/o di scusa da parte dell’universo islamico internazionale – nessuno di loro se ne vergogna, in realtà) – purtroppo è vero! Se ne dovrebbero rendere conto quelli cosidetti “di sinistra” che il 20 p.v., alla manifestazione “per la pace” faranno una delle loro più grosse gaffe degli ultimi anni, quando de facto ammetteranno che, per loro, al qaida ha ragione! (infatti, è colpa degli americani, come al solito!).
    Svegliati Occidente! Saluti a tutti. Franco X(

    Separatore
  3. domenica 14 marzo 2004

    caro franco penso per iniziare a discutere su ciò che sta succedeno bisogna per forza fare un distinguo fra islam (un buon 80%) e fondamentalismo islamico (20%) … se si crede che tutto cio che è islam è male e tutto ciò che viene dall’occidente è bene si cade in un errore banale e quantomai dannoso.
    inizio ad avere veramente paura.

    salvo
    http://xsaccox.splinder.it

    Separatore
  4. mercoledì 17 marzo 2004

    quello che e sucesso e solo l’ inizio

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail