mercoledì 31 marzo 2004

Anastacia – “Anastacia”

La storia di Anastacia è una favola. Lei ha una voce da nera in un bellissimo corpo da bianca e, notata da Michael Jackson, ha raggiunto il successo facilmente con I’m outta love.

Eppure la favola è triste, perché Anastacia non è la solita starlette che fa notizia per cambi di fidanzati ed eccessi. Fa una vita moderata e conosce il dolore e la sofferenza. La conosceva già perché è ammalata da quando aveva 13 anni del morbo di Chron, una malattia rara e grave che colpisce l’intestino.

Come se non bastasse, l’anno scorso le è stato diagnosticato un tumore al seno. Mi sembra davvero troppo per una giovane donna come lei. Dà un forte senso di amarezza pensare a questo perverso cocktail di successo e male.

Eppure Anastacia ce l’ha fatta e da qualche giorno è nei negozi con Anastacia, in cui è autrice di testi e musica. Il primo mini-concerto gratuito lo ha tenuto presso un ospedale londinese, memore dei giorni di convalescenza trascorsi nell’ultimo anno.

Credo che questo CD meriti di essere comprato:
1. Perché lei è portentosa.
2. Perché se c’è un modo per farle sentire la nostra vicinanza forse è proprio questo.

Un bacio!

Anastacia



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2004/03/31/anastacia-anastacia/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. venerdì 10 giugno 2005

    ciao
    ci vorrebbero mille parole per descivere quello ke provo quando sento o vedo anastacia…ma non basterebbero a far capire quanto è grande.
    Il bello e interessante e ke mi kiedo cm faccio a amare cosi tanto ,stimare venerare una persona cosi se neanke la conosco e non ho mai visto da vicino ma neanke da lontano!forse è xkè lei unica e
    e fantasica…w anastacia

    Separatore
  2. mercoledì 31 agosto 2005

    non è assolutamente vero che tu non conosci Anastacia!!!!!!! Hai mai ascoltato il suo cd? bene, allora ciò significa che tu conosci Anastacia. Perchè lei nella sua musica ci mette la sua anima, c’è poco da fare. E io la amo tantissimo per ciò che è, tantissimo…e spero con tutto il mio cuore che 1 giorno molto presto lei ricambierà…è per questo che la sogno tutte le notti vicino a me e la sogno anche a occhi aperti e immagino cosa le direi e le sue risposte e la luce nei suoi occhi che si riflette nei miei e il suo sorriso e il suo abbraccio e di accarezzare i suoi capelli e stringerla forte per sentire finalmente il suo cuore battere forte insieme al mio e sentirla respirare…

    Separatore
  3. lunedì 9 giugno 2008

    anastacia ti amo 6 bravissima le tue canzoni mi fanno sognare per me 6 tutto sei la mia anima ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero ke ti possa incontrare x abbracciarti e darti un bacio ti faccio gli auguri per il tuo matrimonio

    Separatore
  4. lunedì 9 giugno 2008

    spero ke lo possa leggere

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail