lunedì 19 luglio 2004

Libero Mobile No Limit e rinnovo con “fregatura”

Mi ero quasi dimenticato di mettervi in guardia su Libero Mobile No Limit, la flat Gprs di Wind. L’ho utilizzata a Roma e non funziona granché bene…lenta e con disconnessioni e disservizi.

Però bisogna stare attenti a una cosa: i “furbi” commerciali del 155 al momento dell’attivazione su specifica richiesta sulla durata dell’opzione mi hanno risposto che dopo un mese solare si disattiva da sola se non rinnovata.

FALSO! Bisogna richiedere la disattivazione!

Ho un motivato sospetto che l’informazione errata non sia un errore del commerciale (ho letto un po’ i newsgroup e sembrerebbe un “errore ricorrente”…), ma un “trucchetto” ben preciso.

Peccato (per loro) che, con moderata presunzione, credo che questo post con seguente aggregazione su UBW, filtrazione su Blog Aggregator e indicizzazione sui motori di ricerca costerà alla compagnia arancione ben più dei 19 euro che mi sono sentito fregare.

Potenza di Internet contro l’asimmetria informativa!



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2004/07/19/libero-mobile-no-limit-e-rinnovo-con-fregatura/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. domenica 30 aprile 2006

    ciao ho letto il tuo post sull’offerta wind libero no limit… vorrei poterti palare e farti una piccola offerta per la tua scheda .. vorrei fare una prova!!! la mia e-mail è frak7755@hotmail.it

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail