mercoledì 31 agosto 2005

“BlogDay” 2005

Oggi è il BlogDay (qui la pagina del wiki in italiano). L’iniziativa è semplice: si raccomandano cinque blog preferibilmente differenti dalla propria cultura, dal proprio punto di vista e dalle proprie attitudini. Ovviamente si vuole promuovere la conoscenza di blog meno noti nella blogosfera e in un qualche modo “minoritari”. Iniziativa lodevole.

Ecco i miei cinque blog.

  • Busymom.net (en): il blog di una mamma quarantenne alle prese con tre bambini di dieci, nove e tre anni. Domestico.
  • I brindisi quotidiani di Giacomo Daniele: il nome fa il verso al whiskey Jack Daniel’s. Un personaggino disegnato brinda ogni giorno a qualcosa di diverso. Liv Roc, il disegnatore, ha una fantasia sconfinata. Analcoolico ma spiritoso.
  • il pene mi da il pane: un blog dedicato all’organo sessuale maschile. Se proprio non ce la fate vi consiglio la categoria l’angolo della patata. :P Un blog del ca**o!
  • In tutti i miei giorni(a modo mio): il blog di lifeo81, adolescente anche se fuori tempo massimo, fanatico di Ambra Angiolini, tendente all’anoressia, ciclotimico. Come se non bastasse: gay. Deve sopportare i miei commenti acidi da eterosessuale disgustato dalla testata a fiori e dallo sfondo lilla. In realtà siamo amici (e sta’ lontano). Blog frocio.
  • Silvio Berlusconi’s weblog: questo blog raccoglie le più imbarazzanti dichiarazioni del presidente del consiglio. Impossibile sentirsi in sintonia. È troppo anche per noi destrorsi. Un blog operaio, nel senso che invece di fare le dichiarazioni era meglio se avvitava bulloni.

“BlogDay” 2005



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2005/08/31/blogday-2005/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. mercoledì 31 agosto 2005

    Grazie!

    Separatore
  2. mercoledì 31 agosto 2005

    non ne conosco uno e mi hai incuriosito.. andrò a visitarli :)
    Ciao, Mascia

    Separatore
  3. venerdì 2 settembre 2005

    ma naaa… che onore essere segnalato!!! grazie! baci, vi

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail