Commenti [ 13 ]

Io guardo il risultato

Negli ultimi mesi i progetti a cui lavoro su Internet hanno ricevuto un bel po’ di riconoscimenti. Tocca al post autoreferenziale. ;)

BlogItalia.it ha vinto un premio al concorso Sito Web dell’anno 2005 come “blog più votato”, è stato candidato agli Italian Web Awards 2005 nella categoria “Tecnologie, Comunicazioni”, è stato citato in DigiTalk, su Sky (canale 817), è stato linkato (e poi il link è stato rimosso) da Beppe Grillo, è stato citato da l’Unità online nell’articolo Blog, vip e sconosciuti alla conquista della Rete ed è stato citato nel numero VI di Idea Web (febbraio 2006) nell’articolo Tutti pazzi per le directory. Abbiamo collaborato con Technorati, blogo.it e adesso stiamo lavorando a uno studio con Digital PR.

Deeario è stabilmente tra i primi 100 blog italiani per link entranti ed è stato citato tra i “blog italiani da non perdere” nel numero 100 di Internet Magazine (gennaio 2006).

Rosalio, l’ultimo arrivato, è sulla bocca di molti qui a Palermo. Ne hanno parlato il Giornale di Sicilia, TRM/TeleMed, Repubblica Palermo, Zoe Magazine, Cult ecc. ecc.

Fermandosi un attimo e utilizzando la prospettiva collistariana di «Io guardo il risultato» credo che ci sia di che essere soddisfatti. Grazie a voi. :)