lunedì 20 marzo 2006

Medaglia d’oro a Quattrocchi

Fabrizio Quattrocchi ha ricevuto la medaglia d’oro al valor civile.



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2006/03/20/medaglia-doro-a-quattrocchi/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. martedì 21 marzo 2006

    Lo trovo aberrante.
    Quella gente è andata giù consapevole di poter accoppare qualcuno, non avevano neanche la scusa di essere dei poveri cristi in quanto provengono dal ceto medio. Parlano della loro attività come di un “lavoro”, ma anche un killer fa un “lavoro”.
    Io non ho niente a che spartire con loro.

    Separatore
  2. giovedì 23 marzo 2006

    Per fortuna qualcuno ha avuto i co**ioni di riconoscere l’onore di un connazionale morto da vero uomo. Anche se sarebbe stato meglio dare la medaglia prima agli eroi di Nassiria.

    La Sgrena invece si dovrebbe rimandarla tra i suoi amici terroristi, che si arrangi a tornarsene a casa da sola, se ne è capace, invece di spendere sangue italiano per recuperare la sua inutile vita e poi vederla a far soldi con libri, interviste e menate varie.

    Separatore
  3. venerdì 24 marzo 2006

    la vergogna è che suscita scalpore l’ostilità!
    andava premiato insieme a quelli di nassirya,difendere e proteggere il prossimo con le armi è un lavoro nobile,che si abbia o meno la divisa;
    guardando la morte in faccia ha pronunciato una frase coraggiosa,coloro che oggi lo insultano invece si sarebbero cacati sotto.e adesso lasciatelo in pace….

    Separatore
  4. venerdì 24 marzo 2006

    salutino…
    veramente io credo che la medaglia d’oro gliela abbiano data per lavare l’onta di giudizi che si facevano su di lui… anche quelli delle security italiane sono pronti ad uccidere… se è per questo… e si uccide in molti modi legalmente, eppure si applaude…

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail