sabato 22 luglio 2006

Fare il punto

Non sembra che si accenni a rallentare ancora. La prossima settimana avrò degli incontri per un sito di e-commerce con delle buone idee di cui sentirete parlare più avanti, per un sito legato a un progetto dell’Unione Europea, per una mappatura di Palermo in 3D ecc. E ancora c’è da lavorare a BlogItalia, a un memetracker che presto sbarcherà in Italia, a restyling vari, alle partnership, all’incontro di ottobre su blog e grassroot journalism e studiare per la tesi di dottorato e parlare con quel prof. americano per il periodo di studio negli Stati Uniti.

L’anno passato è stato abbastanza in overload e ora mi ritrovo con una coda di arretrati (e libri da leggere) e tante idee nuove che di questo passo sarà difficile sviluppare: la web radio, quei format a cui pensavo per la radio, le attività per gli studenti (anche quelle ambiziose), il blog o la categoria di Deeario sulla globalizzazione (oggi pensavo che Galvanize dei The Chemical Brothers richiama molte culture e le fonde e rappresenta bene l’idea che ho della globalizzazione).

Sogno di nuotare alla Baia del Corallo.

Baia del Corallo



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2006/07/22/fare-il-punto/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. domenica 23 luglio 2006

    Delle cose che citi mi interessa quella sul grassroot journalism, facci sapere quando dove e cosa è esattamente.

    Ho visto il tuo Buzznet, ho esattamente la stessa foto col tubo all’orecchio.

    Separatore
  2. domenica 23 luglio 2006

    condivido lo stesso sogno coraggio…

    Separatore
  3. martedì 1 agosto 2006

    Bella quella baia…cacchio Tony non sapevo che anche tu avessi come progetto quello di una web radio (conosco la tua passione x la radio) !

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail