lunedì 9 ottobre 2006

Top Italia: PannaSmontata templates.net n.1

Per la prima volta dalla sua messa online il blog che occupa la numero uno della Top Italia di BlogItalia.it non è quello di Beppe Grillo. Subentra PannaSmontata templates.net.



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2006/10/09/top-italia-pannasmontata-templatesnet-n1/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. lunedì 9 ottobre 2006

    La fine di un’epoca… ero così abituato a vederlo in cima a qualsiasi classifica… dalla più “autorevole” (per quanto si possa essere autorevoli sui blog) alla più scaciottata… ;)

    Separatore
  2. lunedì 9 ottobre 2006

    E questo cosa ti suggerisce?
    Commenta please…

    Separatore
  3. lunedì 9 ottobre 2006

    Era ora! Che pizza con sto Grillo… :)

    Separatore
  4. lunedì 9 ottobre 2006

    La cosa mi fa enormemente piacere, ma il fatto è che io non considero dei blog nè quello di Beppe Grillo nè quello di PannaSmontata Templates… E comunque sono in forte risalita, temetemi. :D

    Separatore
  5. lunedì 9 ottobre 2006

    volevo scrivere la stessa cosa che ha scritto maxime. allora non la scrivo.
    pannasmontata è strutturato come un blog ma è in realtà una directory di templates autoprodotti; beppegrillo è strutturato come un blog ma è in realtà puro broadcasting.

    Separatore
  6. lunedì 9 ottobre 2006

    Passionale il rapporto con la classifica di Blogitalia. Io oggi mi sento Giotto che supera Cimabue!!! e mi piace!!!!

    Separatore
  7. martedì 10 ottobre 2006

    e inutile che scrivo che ho un blog e sono pesantemente nella parte bassa della classifica di blogitalia!! tanto non mi viene a visitare nessuno!!, chissà se scrivo cose interessanti!! eppure mi sforzo di scrivere cose interessanti!!

    Separatore
  8. mercoledì 11 ottobre 2006

    Ma porc… Anche se Grillo mi sta simpatico come un calcio ben assestato sulle palle, fino ad oggi, quando mi son vantato del mio sito con le pupe (e pure con le secchione) per farmi il figo, ho sempre detto: “sai, sono 25° (ora 31°grrrr!) nella classifica dei migliori blog italiani. al primo posto c’è Beppe Grillo” E loro: “Miii, addirittura Beppe Grillo. Allora sei famoso pure tu?!” LO SO CHE STATE PENSANDO, E’ LA STESSA COSA CHE PENSO IO: NON CAPISCONO UN C***O!” Meglio così…
    Adesso mi chiedo come a farò a dire che al primo posto ci sta “PannaSmontata”? Chi lo conosce sto sito? Minimo minimo mi sputano in un occhio ;)

    Ciao,
    Francesco sai, sono 25° (ora 31°grrrr!) nella classifica dei migliori blog italiani. al primo posto c’è Beppe Grillo

    Separatore
  9. mercoledì 11 ottobre 2006

    Refuso causa sonno dopo la firma. Ciao

    Separatore
  10. giovedì 12 ottobre 2006

    Blog di serie B?
    Recentemente la blogosfera italiana ha avuto una scossa che ha mosso molte acque grazie alla classifica stilata da Edelman su quelli che a suo dire, sarebbero i “blog più influenti italiani“

    Separatore
  11. mercoledì 26 ottobre 2011

    Purtroppo il sito di Pannasmontata-templates non esiste più. Il dominio è stato acquisito da una soc. americana, non è in italiano, non offre più templates gratuiti ma soprattutto non c’entra più niente con l’originale Pannasmontata.

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail