lunedì 14 maggio 2007

Microsoft week: premessa

In occasione del lancio di Windows Vista e Office System Microsoft aveva invitato un gruppo di blogger a Milano per un aperitivo informale e per la serata del lancio. Io non avevo potuto partecipare. Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto le versioni Ultimate di entrambi i software per provarli.

Credo di essere uno dei blogger italiani più “pro-Microsoft” e si tratta di un’adesione convinta basata da una parte sulla mia esperienza personale (mai preso un virus e mai avuto crash gravi con perdita di dati) e dall’altra sulla convinzione che i suoi software abbiano dato una spinta fondamentale alla diffusione dell’informatica. Per questo motivo ho deciso di testare Vista e Office in maniera estesa scrivendo una sorta di diario giornaliero (per una settimana) della mia esperienza alle prese con gli strumenti offerti da questi software per un certo uso (da blogger e geek) della Rete e del pc. Sarò lieto di ricevere le vostre impressioni, critiche e suggerimenti. :)

Ringrazio Vincenzo Cosenza di Microsoft per l’incoraggiamento, Zeno Tomiolo di Digital PR che ha fatto da tramite e i ragazzi di AFFARIONWEB.IT (un sito di e-commerce con prezzi ottimi…date un’occhiata!) che mi hanno concesso un portatile in comodato d’uso per effettuare il test al meglio.

Windows Vista e io



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2007/05/14/microsoft-week-premessa/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. lunedì 14 maggio 2007

    io dal giorno dopo del lancio ho fatto l’upgrade a vista home premium e mi trovo benissimo.

    Separatore
  2. lunedì 14 maggio 2007

    Se i ragazzi di Affari leggono: mi farebbe piacere anche a me poterlo testare. Sul mio vecchio notebook Toshiba sarebbe praticamente impossibile! :)

    Separatore
  3. mercoledì 16 maggio 2007

    Seguirò con attenzione… Giudizi obiettivi, mi raccomando!!!

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail