sabato 10 novembre 2007

“IAB forum” 2007

Sono arrivato in ritardo alla prima giornata dello IAB forum perdendo un paio di interventi. :( Il forum è un bell’evento, molto curato nell’organizzazione e tenuto in uno spazio che si presta bene a ospitarlo. Erano presenti quasi tutti i maggiori player e marketer e mi è sembrato che ci sia abbastanza (bolloso?) ottimismo.

La frase da conservare e su cui il management dovrebbe meditare molto è di David Weinberger: «Quanti manager ci sono voluti per fare Internet? Nemmeno uno! Se ci fossero stati avrebbero impedito la nascita di Internet».

Ho rivisto molte persone, interessanti e prese dalle cose che fanno. Vi consiglio di fare un giro sui loro blog e siti. :)



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2007/11/10/iab-forum-2007/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. domenica 11 novembre 2007

    Finalmente ci siamo conosciuti. Con piacere. Ti ho cercato per un saluto, ma eri già entrato nel vortice delle PR :-)
    Alla prossima!

    Separatore
  2. domenica 11 novembre 2007

    […] non esserci potuto andare, ma si sa, ogni tanto lavoro… Mi sono consolato con i post di: Tony Lalui Marketing BlogGT Donatella (blog appena aperto) Marketing Routes  […]

    Separatore
  3. domenica 11 novembre 2007

    […] 2.0 mentre Johnnie Maneiro scrive un primo resoconto segnalando alcune foto. Ne scrive poi anche Tony mentre Napolux riassume i post secondo lui più interessanti mentre Marco scrive le sue impressioni […]

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail