mercoledì 14 novembre 2007

L’allenatore nel pallone

Linus ha assunto all’inizio della stagione radiofonica, oltre alla direzione artistica di Radio Deejay che aveva già, quelle di Radio Capital e di m2o.

Gli ultimi dati Audiradio (quinto bimestre contro quarto bimestre) danno Deejay (che ha scelto di «invecchiare insieme al suo pubblico») a -5,5% (g.m.) e -2,7% (7 gg), Capital a -10% (!; g.m.) e -3% (7 gg) e m2o a +0,6% (g.m) e +1,7% (7 gg).

Ecco, detto questo potete leggere questo post. E capirlo: pare che neanche agli ascoltatori piaccia la radio che sta facendo.



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2007/11/14/lallenatore-nel-pallone/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. mercoledì 14 novembre 2007

    Da ex ascoltatore di Capital, dico di averlo sempre saputo che Linus avrebbe cannato alla grande. Certo, è facile dirlo adesso, ma stravolgere l’identità di Capital è stata comunque una mossa azzardata.

    Separatore
  2. mercoledì 14 novembre 2007

    diciamola tutta bagatta porta male :)

    effettivamente deejay, soprattutto dal primo pomeriggio in poi perde molto.. ed è qui che credo che Linus voglia andare a “lavorare”

    Separatore
  3. giovedì 15 novembre 2007

    Leggesse qui la ricetta gliela darei io. Riattivare immediatamente trasmissioni come Deejay Time e Deejay Parade. Rimettere in sesto i Megamix Planet nelle notti del weekend. Limitare le imitazioni e la comicità dalle 13 alle 14. Cacciare via senza appello il Trio Medusa. Richiamare una voce dolce come Paoletta per il pomeriggio. Far slittare la Pina al preserale con un programma di Hip-Hop, magari affiancata dalla brava Irene LaMedica. Assoldare asuon di quattrini il grande Marco Biondi per la fascia 16-18. Spostare Nikki dal pomeriggio a dopo la mezzanotte. Lasciare intatto Deejay Chiama Italia. E’ l’unica cosa che pare funzionare.

    Separatore
  4. giovedì 15 novembre 2007

    […] su Emmebi di Michele Borone e su Deeario di Tony Siino che gli ascolti di Radio Deejay stanno calando. Lo stesso Linus ha dichiarato ieri sul suo blog che […]

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail