domenica 18 novembre 2007

“Sicilia 2.0” a Palermo il 26 novembre

Lunedì 26 novembre alle 15:00 nell’aula magna della Facoltà di Ingegneria di Palermo (viale delle Scienze; edificio 7) si svolgerà il convegno Sicilia 2.0. Ospiti del presidente dell’Ars Gianfranco Micciché (promotore del convegno) e dell’Università ci saranno alcuni tra i più importanti soggetti del web italiano e i loro rappresentanti.

Vista la qualità degli interventi previsti credo che chi si occupi di web in Sicilia non possa mancare; per tutti gli altri sarà possibile seguire il convegno online.

“Sicilia 2.0”

Intervengono Gianfranco Micciché (presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana), Giuseppe Silvestri (rettore dell’Università degli Studi di Palermo), Franco La Mantia (preside della Facoltà di Ingegneria di Palermo), Enzo Biagini (amministratore delegato di Apple Italia), Andrea Cabrini (direttore di Class CNBC), Sara Cantoni (responsabile della comunicazione di Vivendi Games), Luigi Crespi (Clandestinoweb), Stefano Hesse (communication manager di Google Italia), Paolo Liguori (direttore di TGCOM), Massimo Martini (managing director di Yahoo! Italia), Stefano Ponari (online marketing manager di Expedia.it).

AGGIORNAMENTO: farò un liveblog qui dal convegno.



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2007/11/18/sicilia-20-a-palermo-il-26-novembre/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. sabato 24 novembre 2007

    Finalmente una bella iniziativa. Ci sarò, ci sarò..

    Separatore
  2. sabato 24 novembre 2007

    Beh, ci sarò anch’io…

    :-)

    Separatore
  3. domenica 25 novembre 2007

    […] per maggiori informazioni. ADD ON. Ci sarà anche il live bloggin’ dal convegno, a cura di Tony Siino. Scritto in Eventi| convegno, sicilia, siciliaduepuntozero, web 2.0 Aggiungi questo post a: […]

    Separatore
  4. lunedì 26 novembre 2007

    Seguirò il tuo live blogging e la diretta in streaming sul sito web.

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail