Commenti [ 4 ]

Un blogger per Kenwood

All’inizio del mese sono stato a Milano a registrare delle videorecensioni per Kenwood all’interno di iReview.tv (qualcuno di voi ricorderà un messaggio sibillino su twitter).

Kenwood

La scelta non è casuale: Kenwood voleva un blogger come testimonial e ha chiesto all’agenzia veryweb di trovarne uno “in linea” con i loro prodotti. Un sintonizzatore Kenwood ha allietato buona parte della mia adolescenza, i prodotti mi sono sembrati molto buoni, l’approccio è stato fair e nella massima trasparenza, persino lo slogan Listen to the Future mi sembra nelle mie corde, quindi ho accettato. Non è stato semplice per me, abituato ai tempi della radio, rallentare nella presentazione. :D Per il resto mi ha positivamente impressionato la professionalità che ruota attorno a questi video che non possono certo dirsi amatoriali. Mi seguivano un operatore con nozioni di fotografia ben oltre la media, un art director, una copy e in alcuni casi un’altra copy e i responsabili del marketing aziendale.

Buona visione. :)