mercoledì 26 novembre 2008

“RomeCamp2008″

Lo scorso weekend ho partecipato al “RomeCamp2008” a Roma. È stata una bella occasione per rivedere tanti amici e per vivere la vita della blogosfera italiana offline, che è molto vivace. Degnissima di nota la presentazione sul Porno 2.0, con un pubblico numericamente superiore a qualsiasi presentazione vista in un barcamp (ma guardunpo’!). L'”australiana” mi ha costretto a una permanenza tribolata e a un frettoloso rientro che mi ha fatto perdere quello che è stato lo storico FaiQuelCazzoCheTiPareCAMP/CampBus sul bus inglese con TechLovers (di cui riparleremo presto). Pazienza.

“RomeCamp2008”

Il Cannocchiale tv ha coperto totalmente il barcamp, trovate qui quello che vi siete persi.

A seguire la mia presentazione sulla tesi di dottorato (io c’avevo la voce strana ma temo che nello streaming qualcosa non vada :P) e una chiacchierata con Elisabetta Locatelli, Davide Bennato e Fabio Giglietto.



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2008/11/26/romecamp2008/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. lunedì 1 dicembre 2008

    […] merito a questo, una citazione dall’intervento di Tony Siino sulla sua analisi della blogosfera italiana è quantomai opportuna: infatti oltre a rappresentare diverse Persone del Network di Metafora come […]

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail