Commenti [ 1 ]

Un portatile…veloce!

Acer, Official Supplier della Scuderia Ferrari, presenta l’esclusivo Ferrari 3000, un notebook che per eleganza, design e caratteristiche tecnologiche ben rappresenta il connubio tra due aziende sempre all’avanguardia per quanto riguarda innovazione e tecnologia.

Gianfranco Lanci – Acer IOBG & Acer EMEA President ha commentato: «Innovazione e tecnologia hanno sempre caratterizzato il mondo della F1 e quello dell’Information Technology. Acer ha quindi progettato un notebook che esprimesse queste caratteristiche in linea con il desiderio di essere sempre all’avanguardia, sentimento che da sempre anima il Team Acer per il raggiungimento dei propri obiettivi di crescita».

«La tecnologia è indispensabile per il raggiungimento dei nostri obiettivi – commenta Jean Todt Direttore Generale della Gestione Sportiva della Ferrari – e confidando che l’innovazione porti ad una continua evoluzione, siamo lieti che uno dei nostri Official Supplier ponga continua attenzione alla ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate».

Ferrari 3000, basato su processore AMD Athlon XP 2500+ a basso consumo energetico, è stato accuratamente progettato da Acer e in un design davvero unico integra le più recenti ed avanzate tecnologie informatiche. Un prodotto esclusivo per manager e professionisti che, senza compromessi di immagine e prestazioni, richiedono il meglio.

Un elegante, sottile e leggero chassis, in grigio e rosso Ferrari, comprende quanto di più aggiornato la tecnologia offre per gli utenti “mobile”. Ampio e luminoso display TFT da 15″ supportato da un velocissimo motore grafico, ATI Radeon 9200, con 128MB di memoria video VRAM, 512MB DDR RAM e HD da 60GB oltre ad un’unità DVD-RW. Il tutto gestito dal potente processore AMD per garantire il massimo delle prestazioni.

“Mobile”, ovvero facilità di connessione in qualunque circostanza, che l’esclusivo Ferrari 3000 garantisce grazie alle connessioni Wireless (standard IEEE 802.11g) e a PAN con Bluetooth integrato, collegamenti a LAN con Gigabit Ethernet e uso di linee telefoniche con modem/fax 56Kbps V. 92.

Visualizzare, gestire ed archiviare immagini e filmati o collegare sistemi video e periferiche digitali sono operazioni che con Ferrari 3000 risultano semplicissime perché dotato di lettore/masterizzatore di DVD, rapide porte USB, uscita S-Video, interfaccia FireWire IEEE 1394 e lettore 4-1 di memory card.

Ferrari 3000 è un notebook elegante, raffinato ed esclusivo che ben rappresenta l’impegno alla ricerca e all’innovazione di due aziende così diverse per i mercati in cui operano, ma così simili nell’approccio che, ponendo attenzione anche al più piccolo dettaglio, mirano ad un continuo miglioramento per il raggiungimento dei propri obiettivi di crescita e servizio al cliente.

Acer Ferrari 3000