Commenti [ 3 ]

“BlogDay” 2005

Oggi è il BlogDay (qui la pagina del wiki in italiano). L’iniziativa è semplice: si raccomandano cinque blog preferibilmente differenti dalla propria cultura, dal proprio punto di vista e dalle proprie attitudini. Ovviamente si vuole promuovere la conoscenza di blog meno noti nella blogosfera e in un qualche modo “minoritari”. Iniziativa lodevole.

Ecco i miei cinque blog.

  • Busymom.net (en): il blog di una mamma quarantenne alle prese con tre bambini di dieci, nove e tre anni. Domestico.
  • I brindisi quotidiani di Giacomo Daniele: il nome fa il verso al whiskey Jack Daniel’s. Un personaggino disegnato brinda ogni giorno a qualcosa di diverso. Liv Roc, il disegnatore, ha una fantasia sconfinata. Analcoolico ma spiritoso.
  • il pene mi da il pane: un blog dedicato all’organo sessuale maschile. Se proprio non ce la fate vi consiglio la categoria l’angolo della patata. :P Un blog del ca**o!
  • In tutti i miei giorni(a modo mio): il blog di lifeo81, adolescente anche se fuori tempo massimo, fanatico di Ambra Angiolini, tendente all’anoressia, ciclotimico. Come se non bastasse: gay. Deve sopportare i miei commenti acidi da eterosessuale disgustato dalla testata a fiori e dallo sfondo lilla. In realtà siamo amici (e sta’ lontano). Blog frocio.
  • Silvio Berlusconi’s weblog: questo blog raccoglie le più imbarazzanti dichiarazioni del presidente del consiglio. Impossibile sentirsi in sintonia. È troppo anche per noi destrorsi. Un blog operaio, nel senso che invece di fare le dichiarazioni era meglio se avvitava bulloni.

“BlogDay” 2005