Commenti [ 16 ]

Linus risponde

Qualche post fa raccontavo di avere scritto a Linus dandogli il benvenuto tra i blogger e dei piccoli suggerimenti per il suo blog.

Ieri mattina sono stato contattato perché Linus voleva parlare con me di blog in Deejay chiama Italia (o, meglio, Deejay chiama estate). Abbiamo fatto l’intervista quasi in chiusura e per trovarmi prima possibile hanno veramente fatto di tutto. Nel pomeriggio sono stato contattato da Massimo Oldani (il responsabile editoriale di Radio Deejay) che si è annotato tutte le piccole cose che ho avuto da suggerire, anche se presto il blog passerà su una piattaforma nota e piena di feature. Verrò contattato anche dalla divisione web di Kataweb che si occupa del sito di Radio Deejay.

Mi sembra di poter dire che questi contatti siano dei segni di grande attenzione da parte di Linus e del gruppo che dirige verso la blogosfera. Non è, quindi, uno di quei casi in cui ci si riempie la bocca della parola “blog”.

Se Radio Deejay è la prima radio in Italia (almeno nei sette giorni) forse è anche perché si è sempre aperta agli altri media. E basta dire Deejay television, i fax, gli SMS, il satellite e la Rete, prima con il sito e ora con i blog.

Di nuovo in bocca al lupo, Linus!

L’intervista è disponibile in mp3 o in Real Audio.

AGGIORNAMENTO: ne hanno parlato …di Spery, Akille.net, Blog Aggregator, Come si fa un blog, Giocolando, Happy brain!, IL GRANDE COCOMERO, Jack Ventura’s Blog, KoKopelli, non è niente, Pandemia, PRINCIPE, Salvatore Aranzulla, TocqueVille, UBW, Un blog di Andrea Beggi e VOICE over IT.