venerdì 24 giugno 2005

Linus risponde

Qualche post fa raccontavo di avere scritto a Linus dandogli il benvenuto tra i blogger e dei piccoli suggerimenti per il suo blog.

Ieri mattina sono stato contattato perché Linus voleva parlare con me di blog in Deejay chiama Italia (o, meglio, Deejay chiama estate). Abbiamo fatto l’intervista quasi in chiusura e per trovarmi prima possibile hanno veramente fatto di tutto. Nel pomeriggio sono stato contattato da Massimo Oldani (il responsabile editoriale di Radio Deejay) che si è annotato tutte le piccole cose che ho avuto da suggerire, anche se presto il blog passerà su una piattaforma nota e piena di feature. Verrò contattato anche dalla divisione web di Kataweb che si occupa del sito di Radio Deejay.

Mi sembra di poter dire che questi contatti siano dei segni di grande attenzione da parte di Linus e del gruppo che dirige verso la blogosfera. Non è, quindi, uno di quei casi in cui ci si riempie la bocca della parola “blog”.

Se Radio Deejay è la prima radio in Italia (almeno nei sette giorni) forse è anche perché si è sempre aperta agli altri media. E basta dire Deejay television, i fax, gli SMS, il satellite e la Rete, prima con il sito e ora con i blog.

Di nuovo in bocca al lupo, Linus!

L’intervista è disponibile in mp3 o in Real Audio.

AGGIORNAMENTO: ne hanno parlato …di Spery, Akille.net, Blog Aggregator, Come si fa un blog, Giocolando, Happy brain!, IL GRANDE COCOMERO, Jack Ventura’s Blog, KoKopelli, non è niente, Pandemia, PRINCIPE, Salvatore Aranzulla, TocqueVille, UBW, Un blog di Andrea Beggi e VOICE over IT.



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2005/06/24/linus-risponde/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. venerdì 24 giugno 2005

    http://www.dandylicious.it/wordpress/?p=113

    Separatore
  2. venerdì 24 giugno 2005

    Bravo prof/dj.:-) :-)

    Separatore
  3. venerdì 24 giugno 2005

    Complimentoni a te tony:)

    Separatore
  4. venerdì 24 giugno 2005

    Capita raramente che i blogger vengano ascoltati cosi tanto! Complimenti!

    Separatore
  5. venerdì 24 giugno 2005

    baci

    Separatore
  6. sabato 25 giugno 2005

    :P posso vantarmi in giro di essere intervistata per radio ben prima di un…”famoso”? ;)

    Separatore
  7. sabato 25 giugno 2005

    Tony, il blogger più radiofonico che ci sia
    Non poteva che andare così. Chi poteva essere intervistato su una radio nazionale a proposito di blog se non colui il quale ha un blog e trasmette alla radio, nel suo piccolo (senza offesa)? Tony, oltre ad essere un amico,…

    Separatore
  8. sabato 25 giugno 2005

    :-)

    Separatore
  9. domenica 26 giugno 2005

    Complimenti!!!

    Separatore
  10. martedì 28 giugno 2005

    Ciao tn!!!!! Sono max da Palermo, è da tanto che nn ci si sente eh? Complimenti per l’intervista!!!! Vedo che fai passi da gigante!!! Ciaoooooooooooo

    Separatore
  11. martedì 3 gennaio 2006

    Bella storia, finalmente ho potuto ascoltare l’intervista!
    Bravo! Very compliments! Anche Linus (che afferma di non avere eredi!) ha qualcosa da imparare da un comune mortale. Bene, ci fa molto piacere.

    Separatore
  12. venerdì 13 gennaio 2006

    Complimentoni davvero, sembri proprio un tipo in gamba!!
    Peccato per Linus.. voglio dire.. Linus e Nicola Savino li trovo francamente insopportabili.. nel loro programma non fanno altro che parlare di quanto sono ricchi e cool, dei loro viaggi intorno al mondo, di quando vanno a correre la maratona di New York (o di ogni altra città al mondo) con il loro nuovissimo e fighissimo iPod nano, dei loro macchinoni, di dove vanno a fare shopping quando sono a Riccione (ovviamente le boutique più fashion, chiaro!).. 2 ore di programma tutte così, a raccontare il nulla, con un sacco di ascoltatori che li ascoltano sbavando..boh! Prima che qualcuno mi dica la solita banalità tipo che sono invidioso, beh, non lo sono proprio, anche io ammetto di avere l’iPod, che mi piace viaggiare e fare compere in bei negozi ma certo non me ne vanto davanti a milioni di persone come lo fanno loro (tipico da gente arricchita e povera di spirito come i due di “DJ chiama Italia”).. devo dire che ascolto Radio DeeJay da più di 10 anni ma almeno nella fascia d’orario dalle 10 alle 12 preferisco ascoltare radio che trasmettono più musica e meno cagate da parte di due quarantenni che credono di avere ancora 20 anni.. parere personale, eh..
    Ciao

    Separatore
  13. martedì 5 settembre 2006

    ciao sn nico e vengo da paderno dugnano…mi piacerebbe mettermi in contatto cn linus xkè ci sarebbe un artista molto valido ke vorrei fargli ascoltare….è stato anche new york x un contratto discografico ma la risposta alla fine è stata negativa!diciamo ke è andato sempre vicino al sì…ma mai da poter diventare qualcuno…beh se puoi darmi indirizzo e-mail o qualsiasi altro contatto grazie!!!!!cmq linus era uno dei soci di un autolavaggio dv lavorava mio padre! il mio cell è:3286941747 ciao ciao baci

    Separatore
  14. mercoledì 4 ottobre 2006

    Ciaooo!! Ho appena riascoltato l’intervista..Che impressione sentire parlare il mio “mito” con la mia blogstar preferita..ihih

    Separatore
  15. domenica 1 giugno 2008

    ciao sono un ascoltatore di linus qualche giorno fa riguardo un pomata deaffaticante per le gambe che gli è stata data in prova ho sentito che testa volentieri prodotti validi per lo sport. io mi occupo di integrazione alimentare tesa alle capacità sportive. puoi farmi rispondere che glie ne mando una campionatura di ringraziamento per tutti questi anni di ottima radio ?

    Separatore
  16. mercoledì 11 giugno 2008

    SPERO CHEQUESTO MESSAGGIO ARRIVI A LINUS
    HO VISTO NEL TUOPROGRAMMAUN SIGNORE CHE FA L’IRON MAN SEPOSSIBILE VORREI CHE TU MI MANDASSI VIA EMAIL IL SUO NOME COMECONTATTARLO IN QUANTO VOLEVOCHIEDERGLIDELLE COSE SULL’IRON MAN
    GRAZIE
    MARIUCCIO

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail