giovedì 21 settembre 2006

BACKSIDE, il blog di Bertallot

Alessio Bertallot adesso ha un blog: si chiama BACKSIDE.

Alessio Bertallot



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2006/09/21/backside-il-blog-di-bertallot/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. giovedì 21 settembre 2006

    Grazie della segnalazione. Va a finire direttamente nel mio feed aggreagtor (Klipfolio).

    Separatore
  2. giovedì 21 settembre 2006

    E’ nato verso la fine della scorsa stagione, la cosa più interessante è che viene aggiornato al 99% durante la trasmissione… sensazioni, messaggi degli ascoltatori, foto. Veramente carino!

    Separatore
  3. giovedì 21 settembre 2006

    Backside è nato verso la fine della scorsa stagione, viene aggiornato esclusivamente durante la trasmissione con contenuti riguardanti quella puntata ed ha aperto la strada agli altri blog di radio deejay, come quelli di veek/nonzo, laura antonini, andrea e michele, che sono nati dopo e che vengono aggiornati e hanno vita esclusivamente nella durata e per la durata del programma

    Separatore
  4. giovedì 21 settembre 2006

    Ottima questa segnalazione…

    Separatore
  5. venerdì 22 settembre 2006

    Ok, mi erano sfuggiti gli archivi. :)

    Separatore
  6. sabato 23 settembre 2006

    giusto per la precisione quello che dice Groucho è inesatto: in principio fu il blog di Platinette, che non lo scriveva ma aveva un negher – indovinate chi è? – poi Linus, LApina, trio. POi Bertallot. che lo usa come registro della discografia e spunti bio degli artisti che passa.un po’ troppo poco – a mio giudizio- per le sue possibilità. si può fare di più.

    Separatore
  7. sabato 23 settembre 2006

    mario de santis?
    mi inchino.

    …e se vogliamo fare i precisini allora(gne gne gne), i blog di platinette, della pina, di linus, di nikki, del trio, di zazzaroni sono venuti prima, ma sono, almeno mi pare di vedere così, di tipo completamente diverso a quelli che vengono da backside in poi. i primi esistono indipendentemente dalle trasmissioni, da questa estate sono spuntati fuori quello di lauretta, quello di ilario e quello di veek/nonzo che vanno avanti solo durante la messa in onda del programma al quale il blog si riferisce…o no?

    ah, ci sarebbe anche un altro blog che ho tra i miei preferiti di un blogger che si chiama…de santis, può essere? :-)

    Separatore
  8. sabato 23 settembre 2006

    narcisisticamnte ringrazio, ma suvvia l’inchino è troppo. per i blog, naturalmente sono diversi. io personalmete preferisco quelli misti, tra radio e realtà parafrasando ligabue.ora c’è anche irene lamedica, l’ho vista giusto oggi.ma non l’ho aperto.
    ciao

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail