martedì 30 gennaio 2007

Windows Vista: “Wow”!

Rosico da ieri perché anch’io avevo ricevuto (giovedì…) l’e-mail che iniziava così

«In occasione del lancio di Windows Vista e Office System 2007, il team di Microsoft Italia avrebbe il piacere di invitarti il 29 gennaio, a Milano, per una chiacchierata informale e uno scambio di opinioni sui nuovi prodotti e sui temi di attualità del mondo informatico…»

ma non ho potuto raggiungere Milano per via di un impegno di docenza preso molto tempo prima. Quindi niente incontro con i blogger e i coordinatori dei team Microsoft, né presentazione di oggi con Fiorello. :(

Presentazione di che? Beh…oggi è stato il giorno di Windows Vista (e di Office System 2007). Io penso che Microsoft con i suoi software abbia dato una spinta fondamentale alla diffusione dell’informatica e che in futuro le sarà riconosciuto questo ruolo che merita. Non vedo l’ora di provare Vista e gli screenshot che ho visto finora mi fanno pensare a un prodotto che merita innanzitutto attenzione e, se è come penso, anche lodi.

Rosico.

Arriva Windows Vista. “Wow”.



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2007/01/30/windows-vista-wow/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. mercoledì 31 gennaio 2007

    Dai Tony non rosicare più di tanto: magari ci invitassero alla presentazione del nuovo Leopard. :)

    Separatore
  2. mercoledì 31 gennaio 2007

    Non rosicare e pensa invece allo Zenacamp…(verrai, vero? :-*)

    Separatore
  3. mercoledì 31 gennaio 2007

    il tuo blog mi ha appena detto di inserire di nuovo il codice per dimostrargli di non essere uno stupido programma…
    uhm… non commento perchè sono una signora educata appunto e non uno stupido programma….

    per il resto… passavo per un saluto…. ciao tony!

    Separatore
  4. mercoledì 31 gennaio 2007

    vedo che ti interessano i blogger: se vuoi saperne di più su alcune famose blogstar e se vuoi diventare anche tu una blogstar hai trovato il blogger giusto. io!

    Separatore
  5. mercoledì 31 gennaio 2007

    Wow!
    …….dai non rosicare………

    Separatore
  6. giovedì 1 febbraio 2007

    Dai, dai, ci saranno altre occasioni su! :)
    ciao
    zen

    Separatore
  7. giovedì 1 febbraio 2007

    mah, secondo me non ti sei perso molto…=P

    Separatore
  8. martedì 6 febbraio 2007

    Bravissimo Dario! Ragazzi, ho sbirciato Vista ed il pregio è che imita ancora un pochettino meglio la logica e l’interfaccia mac. Il difetto resta che non è Mac…

    Separatore
  9. martedì 6 febbraio 2007

    windows vista è assolutamente da buttare nel cesso e tirare la catenella per sempre qui ci sono vari motivi http://linuxhelp.blogspot.com/2006/12/25-shortcomings-of-microsoft-vista-os.html
    aprite un po’ gli occhi ragazzi!!
    windows è l’unico sistema per cui ci sono i virus, l’unico per cui ci sono i trojan, spy-ware ecc..l’unico tramite cui ti rubano gli account di msn! l’unico ke prende 10 gb di disco e 1 gb di ram per fare (MALE) cose ke GNU/Linux fa molto meglio e in dimensioni
    estremamente minori ecco e poi parliamo di Libertà! pensate di essere liberi quando usate windows? quando crakkate i programmi?
    tutto ciò fa veramente schifo! con Linux e il software libero si ha la libertà di usare il programma come si vuole, distribuirlo a ki si vuole, modificarlo!!
    perchè non installare vista e installare Linux http://www.whylinuxisbetter.net/index_it.php
    e visitate questo sito http://www.freepenguin.135.it , leggete cosa cè scritto, fate un esame di coscienza e cominciate ad aprire gli occhi e fate come gli altri milioni di persone che utilizzano linux sia sui server che desktop, molto più bello graficamente ke tutto, se installate linux non vi manca niente di windows (tranne i virus) e siete liberi!!!

    http://www.freepenguin.135.it

    Free Penguin

    Separatore
  10. venerdì 9 febbraio 2007

    Sono d’accordo con te. Per controversa che sia stata la politica della Microsoft (per cui è stata talvolta punita… giustamente, direi) ha aiutato a rendere gli strumenti informatici alla portata di tutti.

    Separatore
  11. mercoledì 14 febbraio 2007

    Lodi? per aver copiato da apple e altre case le “innovazioni” che dice di aver creato?
    bah

    Separatore
  12. mercoledì 2 maggio 2007

    in quanto utente di Linux (FedoraCore) direi senz altra che preferisco un sisema UNIX-like… tuttavvia… non mi sembra giusto insultare la microsoft, che per quanto faccia prgrammi pieni di bachi, OS instabili etc., non bisogna giudicare male, ricordatevi dove VOI che avete insultato avete imparato ad usare il pc, credo siano ben pochi quelli che sono nati padroni dell’ informatica e abbiano cominciato ad usare linux o qualsiasi altro OS…

    in risposta alla persona che ha detto che è piena di virus: facciamo un esempio… se il Mac fosse il sistema operativo piu utilizzato, o un linux, credi che sarebbe esente dai virus? qual è il sistema operativo piu utilizzato al mondo, ed un lamer colpisce poca o tanta gente? pensaci su…

    cmq per quanto riguarda vista, anche se è partita male, sta piano piano cominciando a miglioarare, anche se purtroppo essendo un OS a livello altissimo (vedere macchina multi-livello) purtroppo non potremo aspettarci il massimo—

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail