venerdì 27 aprile 2007

Vincenzo Cosenza (Microsoft) in http

Sabato scorso in http, su Radio Time, ho intervistato Vincenzo Cosenza (Microsoft Italia). Abbiamo parlato soprattutto di Windows Vista, di Office system e del suo lavoro in Microsoft.

http



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2007/04/27/vincenzo-cosenza-microsoft-in-http/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. martedì 8 maggio 2007

    Visto che Vincenzo Cosenza avrà sicuramente fatto l’apologia di Microsoft e dei suoi prodotti, perché non intervisti qualcuno che utilizza con soddisfazione il software open source al posto di quello proprietario? Io mi occupo del marketing di OpenOffice.org, e ti assicuro che per un uso professionale – sono giornalista e dirigo un’agenzia di relazioni pubbliche – non ha nulla da invidiare a Microsoft Office. Ma ci sono migliaia di altri esempi. Tra l’altro, il software open source – come, per esempio, WordPress – è molto più coerente con lo spirito della rete di quanto non lo sia il software proprietario. Ciao, Italo

    Separatore
  2. sabato 12 maggio 2007

    Ma bisogna fare le guerre di religione ad ogni costo? Non ho ascoltato l’intervista, ma anche se Cosenza ha veramente fatto l’apologia dei prodotti Microsoft, non è da un certo punto di vista comprensibile visto che tutto sommato si tratta del suo datore di lavoro? Alla fine ognuno tira l’acqua al proprio mulino come d’altra parte mi pare che faccia anche tu, quindi cosa c’è di strano?
    Non capisco perchè cercare la polemica gratuita ad ogni costo…

    Ciao

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail