mercoledì 11 luglio 2007

Il nuovo potere dei consumatori sul web

Sono finalmente riuscito a leggere Il nuovo potere dei consumatori sul web di Paolo Guadagni (Digital PR) e Vincenzo De Tommaso (grazie Zeno!).

Il libro è semplice e parla delle trasformazioni in atto nel marketing e nella comunicazione (auspicando che diventi dialogo) con i consumatori, oggi detentori di un nuovo potere rispetto al passato. Sono contemplati diversi casi di studio.

Consigliato a chi vuole farsi un’idea di ciò che sta accadendo velocemente.

“Il nuovo potere dei consumatori sul web”



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2007/07/11/il-nuovo-potere-dei-consumatori-sul-web/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. giovedì 12 luglio 2007

    ciao Tony è grazie per la tua recensione.Sono stato a Palermo proprio la scorsa settimana, per un attimo ho pensato di portarti il libro a domicilio ;-) ma vedo che ci ha pensato Zeno.

    Un saluto e a presto, se passi per milano fatti sentire e vienimi a trovare in idealista.

    Separatore
  2. giovedì 12 luglio 2007

    Ok però dovevi passare a trovarmi! :)

    Separatore
  3. venerdì 13 luglio 2007

    Sembra interessante, vedo se lo trovo alla Feltrinelli, cosi lo metto in borsa per l’estate

    Separatore
  4. lunedì 16 luglio 2007

    pretendo un post sull’aggressione a cammarata durante il festino…mi son perso una scena fantastica immagino…

    Separatore
  5. martedì 17 luglio 2007

    cavoli, pensa te che io sul web non compero mai niente… quindi niente potere? ai ai ai
    ciao tony, salutino

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail