Commenti [ 38 ]

Tessarolizza il tuo feed!

Blogger! Da solo nella tua cameretta guardavi, inconsolabile, le tue deludenti metriche e pensavi, singhiozzante: «Giammai sarò una blogstar!». Alexa ti ignorava, il Googlebot – annoiato – ti saltava, il tuo contest raccattalink non aveva funzionato (in regalo c’era la tua fidanzata) e Technorati tramava contro di te nell’ombra. Mai nessuno ti avrebbe invitato a un aperitivo d’assunzione, né avresti ricevuto in prova o in regalo telefonini e ogni sorta di cazzate…

Ma adesso tutto ciò è passato! Trucca i lettori del tuo blog e sparane in orbita il numero con Tessarolizr! Anche un trito ripetitore di cazzate potrà scalare la super-affidabile classifica dei blog italiani!

Tessarolizr

Tessarolizr si ispira a Tommaso Tessarolo e al suo sapiente lavoro di taroccamento delle classifiche, messo in atto insinuandosi nella barra di Coolstreaming. Tommaso adesso ha più di 70000 lettori. Anche tu puoi tessarolizzarti come lui: usa, senza ritegno, Tessarolizr!

N.b.: un uso smodato potrebbe cagionare l’attribuzione della patacca di troll del mese…

P.s.: Tessarolizr è uno scherzo (e chi si offende è un maiale :P). Ringrazio Axell, Filippo Pisano, Davide Salerno e Sibe per la sua realizzazione, che segue i fatti del Tessarolo gate (ovviamente non penso che Tommaso abbia messo in atto comportamenti sanzionabili in alcun modo) e utilizza un bug noto da mesi di FeedBurner che ne rende inutilizzabili i dati per una metrica seria. Nulla vieta di pensare che già in passato questo bug sia stato utilizzato da chi sapeva per aumentare il proprio numero di lettori…

Buon divertimento!

AGGIORNAMENTO: imperdibile.

AGGIORNAMENTO 2: ho aggiunto all’etichetta del FeedCount un punto interrogativo; “# lettori?”.

AGGIORNAMENTO 3 (08/10/2007): il bug sembra risolto (almeno per ora), come promesso da Dick Costolo (FeedBurner). Missione compiuta. :)