lunedì 28 gennaio 2008

Microsoft incontra i blogger a Roma

Lunedì prossimo si svolgerà a Roma un incontro tra Microsoft Italia e un gruppo di blogger italiani che segue un appuntamento analogo a Milano tenuto un anno fa. Da fan di Microsoft sono curioso di sentire che cosa ci dirà l’a.d. Mario Derba e non potevo che accettare l’invito passato per le mailbox di Vincenzo e Zeno (a proposito, date un’occhiata al nuovo Business & Blog).

Se avete domande da girare a Microsoft fatemele pervenire in qualche modo. :)

Microsoft



TRACKBACK TRACKBACK


Il TrackBack URL per questo post è

http://www.deeario.it/2008/01/28/microsoft-incontra-i-blogger-a-roma/trackback/


COMMENTI COMMENTI


  1. martedì 29 gennaio 2008

    Io ne avrei un po’ di domande da fare.
    1. Quando metteranno online un servzio paragonabile a Google Docs sia per funzioni che per semplicità, leggerezza e capacità di condivisione.
    2. Si affretteranno a mettere in commercio un nuovo sistema operativo o prima penseranno a far diventare stabile e diffuso Vista?
    3. Quando (e se) adotteranno formati open source per i loro documenti come l’XML. In altre parole se hanno intenzione di abbandonare pian piano il .DOC per soluzioni alternative. Stesso discorso dicasil per gli .XLS e per i .PPT.
    4. Se è vero che acquisteranno l’elvetica Logitech e quali sono le novità sul versante hardware. Ossia è ancora strategico come business occuparsi di produrre periferiche per il gioco, il puntamento, ecc?
    5. Se hanno intenzione di sviluppare Sistemi operativi realmente leggeri e a bassissimo costo per dispositivi mobili visto che faticano a stare dietro ad un gigante come Symbian e all’incalzante Linux.
    6. Se hanno intenzione di mettere mano a Windows Live Space e di trasformarlo i qualcosa di meno teen-oriented e più serio per dare battaglia a servizi come WordPress e Movable Type.
    7. A quando la versione di una fusione totale tra Windows Live Messenger e Yahoo Messenger?
    8 Hanno intenzione di sviluppare un sistema alternativo a Google Ads e Yahoo Advertising?
    Altro non mi viene in mente per il momento.

    Separatore
  2. martedì 29 gennaio 2008

    Potresti porre una domandina da niente… se è vero quel che si vocifera in ambienti finanziari d’oltreoceano, e cioè che Microsoft starebbe per comperare Yahoo!…

    Separatore
  3. martedì 29 gennaio 2008

    […] soluzioni alternative come eventualmente inoltrare quesiti e ricevere feedback a e da Elena, Tony, Giovy, Alessio, Luca, Stefano … e altri che “faranno outing” notificando la loro […]

    Separatore
  4. venerdì 1 febbraio 2008

    […] avrete sicuramente letto altrove Microsoft incontra i blogger a Roma lunedì prossimo. Sono stato invitato anch’io […]

    Separatore
  5. venerdì 1 febbraio 2008

    […] risultano essere presenti a Roma lunedì per l’incontro Microsoft – blogger:  Elena, Tony, Giovy, Alessio, Luca, Stefano , Massimo,  Orazio … 2.0, blogger, microsoft, web 2.0, […]

    Separatore
  6. venerdì 1 febbraio 2008

    Ehi, ci avevo azzeccato! Allora te lo potranno confermare…

    Separatore
  7. venerdì 1 febbraio 2008

    Alberto credo che si parlerà anche di altro…però la notizia è certamente una bomba. :)

    Separatore
  8. martedì 5 febbraio 2008

    […] ai soliti noti, mi ha fatto piacere conoscere di persona Napolux (ne ho conosciuto solo metà), Tony, Zeno, Dario, Marco (troppo simpatico), Massimo, Stefano e Alessio. La serata è stata piacevole, e […]

    Separatore
  9. giovedì 16 ottobre 2008

    […] storia la sapete, ed a parte il fatto che per motivi lavorativi non sarei potuto andare mi sarebbe […]

    Separatore

Scrivi un commento


Chiudi
Invia e-mail