Commenti [ 2 ]

KiAmaNokia, l’anteprima del Nokia N900 ed engadget

Questa settimana, malgrado una tenace influenza, ho seguito il Nokia World di Stoccarda, evento che ogni anno collega gente appassionata di mobilità (e cellulari), per KiAmaNokia, il blog che curo con il supporto di Nokia dall’inizio dell’anno.

Con un bel lavoro di squadra (anche con i ragazzi di Digital PR) abbiamo potuto mettere online ore prima del keynote principale un video (ha già fatto in meno di quattro giorni poco meno di 90 mila visualizzazioni) sul Nokia N900, device di punta con ampio schermo, che ha attirato non poco l’interesse degli appassionati ed è stato ripreso nei social media di mezzo mondo, compreso engadget (vera bibbia dei gadget tecnologici e attualmente quarto blog al mondo secondo Technorati).

Chi mi conosce sa che non è mio solito soffermarmi sui risultati raggiunti, però volevo appuntare qui una soddisfazione venuta da un lungo e tenace lavoro. Era forse dai tempi in cui Deeario venne citato (e per “futili” motivi) da Dave Winer (uno dei “papà” degli RSS) che non mi capitava di sentirmi così gratificato. :)

Sentirete ancora parlare molto di KiAmaNokia (a proposito…ci sono molti altri video esclusivi).