Commenti [ 2 ]

Vado a Parigi

Tra poche ore vado a Parigi per una vacanza mista, nel senso che uno dei giorni che ci passerò sarà dedicato al social networking con persone che operano nel settore ICT in Francia e alla presentazione della versione europea in sette lingue di accoona che si terrà mercoledì prossimo al Palais de la découverte, vicino all’arco di trionfo.

Tra i miei pensieri c’è quello per cui il tempo è mio nemico e gli unici miei alleati sono alcuni paesi francofoni che in passato mi hanno recato ausilio. Cercherò di riposarmi e di rilassarmi un po’, insomma. Mi sono informato su F.A.Q. Parigine su tutto quello che c’è da sapere.

In particolare sono quattro le cose che ho a cuore: comprare almeno una delle Ugly Dolls al negozietto annesso al musée des Arts décoratifs (sempre che sia aperto), provare la Coca-Cola BlāK (nuova bevanda a base di Coca-Cola e caffè lanciata al momento soltanto negli Stati Uniti e in Francia) vedere la cow parade e visitare il nuovissimo musée du quai Branly (voluto da Chirac e dedicato alle arti e alle civiltà di Africa, Asia, Oceania e Americhe, ricoperto di vegetazione, con un giardino di 17500 metri quadrati e la galleria centrale sospesa su piloni ecc.).

Porto con me La nascita della società in rete. Au revoir, à jeudi! ;)